Chi siamo

Siamo un gruppo di persone che ha completamente cambiato il proprio sguardo sulla disabilità e che crede nella possibilità della comunicazione sempre, in ogni condizione. Arriviamo da strade diverse, percorsi professionali e di vita che ci hanno portato a incontrare il cuore pulsante dell’associazione, nonchè il presidente della stessa, Matteo e a condividere con lui questo desiderio di cambiamento e di evoluzione per la società e l’umanità in generale. In nove soci fondatori il 27 febbraio 2017 abbiamo costituito l’associazione per realizzare il sogno rivoluzionario di Matteo, in poco tempo si sono uniti a noi tanti altri soci e volontari ed insieme giorno dopo giorno costruiamo quel sogno.