COME AIUTARCI

5 per mille

IL TUO 5 PER 1000 PER CONTINUARE A GIOCARE INSIEME

Per sostenere il desiderio dei bambini con tutte le abilità di comunicare, sperimentare, giocare e stare insieme, in dichiarazione dei redditi inserisci il Codice fiscale 97776450153

INSIEME CAMBIAMO LO SGUARDO

Qualsiasi donazione, grande o piccola che sia, ci permette di portare avanti i nostri progetti e i percorsi in sede e nelle scuole. Puoi donare o puoi scegliere una donazione come regalo in occasione di una ricorrenza effettuando un bonifico bancario con la causale “EROGAZIONE LIBERALE” intestato a:

Associazione Nassigh per la Cura di chi Cura” Banca Intesa San Paolo Milano

IBAN: IT42 D030 6909 6061 0000 0151 994

Le donazioni sono detraibili o deducibili in dichiarazione dei redditi. Segnala il tuo gesto inviandoci una mail e potrai ricevere i nostri ringraziamenti.

Diventa socio o volontario

UNA QUOTA, TANTI SOGNI

Puoi sostenerci rinnovando la tessera associativa annuale (15 euro per il 2022) con pagamento in contanti in sede o tramite bonifico bancario IBAN: IT42 D030 6909 6061 0000 0151 994 specificando nella causale quota associativa.

Se condividi la nostra visione e vuoi aiutarci, invia una mail o telefona, per sapere come diventare socio o volontario: