Sostienici

Da quest’anno, CxC è negli elenchi delle associazioni no profit ammesse al beneficio del 5 per mille. Il codice fiscale da segnalare per sostenere la nostra associazione è:

97776450153

Inoltre qualsiasi donazione, grande o piccola che sia, ci permette di portare avanti i nostri percorsi e di aiutare sempre più famiglie a capire che la nascita di un bimbo con disabilità non è la fine ma l’inizio di un nuovo cammino. Puoi donare o puoi scegliere una donazione come regalo in occasione di una ricorrenza (Natale, compleanno, anniversario, battesimo, comunione, cresima, matrimonio ecc.), effettuando un bonifico bancario con la causale “EROGAZIONE LIBERALE” intestato a:

Associazione Nassigh per la Cura di chi Cura” Banca Intesa San Paolo Milano

IBAN: IT42 D030 6909 6061 0000 0151 994

Le donazioni sono detraibili o deducibili in dichiarazione dei redditi.

Segnala il tuo gesto compilando il modulo e potrai ricevere i nostri ringraziamenti.