La nostra festa

il

Si è concluso il laboratorio “Di che colore è il vento” con una festa stupenda che ha visto coinvolti i bambini del laboratorio con i loro genitori, le tate, i nonni e ovviamente i bravissimi volontari, tutti insieme nel giardino della sede a mangiare tagliatelle con il pesto. Ma non tagliatelle qualsiasi, bensì quelle preparate dai bambini stessi durante il laboratorio condite con il pesto, anch’esso fatto dai bimbi utilizzando il basilico da loro coltivato nell’orto, insomma tutto made in CxC! Una grande soddisfazione per tutti, per i bimbi gustare le cose fatte da loro, per i volontari vederli tutti insieme a tavola a mangiare, ridere e scherzare. Perchè come ci ha detto una giovane volontaria: “qui ho imparato che tutto è possibile”.

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...