ANCHE CxC ALLA CIVIL WEEK

“Dal 5 all’8 marzo, la CIVIL WEEK, la prima settimana italiana della cittadinanza attiva, dedicata alle persone, alla solidarietà, alle economie civili, debutterà a Milano. Un progetto di Corriere della Sera-Buone Notizie, CSV Milano, i Forum del Terzo Settore Milano e Adda Martesana, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, in collaborazione con Regione Lombardia, Città Metropolitana, Comune di Milano, CSVnet e Forum Terzo Settore nazionale. Quattro giornate per raccontarsi, conoscersi, crescere e divertirsi, insieme, attraverso tantissime attività www.civilweek.it”.

Anche CxC sarà presente con un evento in sede SABATO 7 MARZO ALLE 15.30

DIRE FARE ABBRACCIARE : Laboratorio di lettura e creatività per bambini con tutte le abilità dai 6 ai 10 anni e le loro famiglie

Attraverso una lettura animata i bambini e le loro famiglie saranno accompagnati a scoprire il valore della diversità e la bellezza della propria unicità. In un percorso creativo e in un contesto di inclusione, la lettura diventerà viva e reale. I bambini con tutte le abilità saranno accolti e valorizzati per le loro abilità o diverse abilità e introdotti a scoprire il mondo di CxC, dove ciascuno vale perché unico e meraviglioso.

Prenotazione obbligatoria, segnalando eventuali esigenze dei bambini, a matteo.nassigh@gmail.com

Max 16 partecipanti

La struttura è accessibile anche a persone con disabilità motoria