UNA NUOVA PARTENZA

Le attività di CxC stanno riprendendo anche in un periodo non facile come questo.
Martedì 22 settembre è ricominciato il laboratorio creativo pomeridiano per bambini con tutte le abilità e dal primo ottobre ripartirà il laboratorio di teatro. A breve, inizierà anche un laboratorio del tutto nuovo, rivolto ai ragazzi della scuola media, con attività e studio insieme, accompagnati da educatori e volontari, siamo felici di questo progetto perchè consentirà di continuare a stare vicino ai bambini che frequentavano i laboratori pomeridiani e che ora sono cresciuti e di poter accompagnare famiglie nuove.
Inoltre, per i genitori c’è sempre la possibilità di essere ascoltati e supportati da persone esperte; abbiamo anche ultimato l’allestimento di un nuovo spazio per le attività: lo “Spazio blu di Stefano”, grazie alle donazioni che sono pervenute.
Il progetto nelle scuole “Cambiare lo sguardo” non è ancora ripreso, ma per questo attendiamo che la situazione generale diventi più favorevole. Tutte le attività in sede si svolgono con un protocollo di sicurezza anti-Covid, questo richiede un grande impegno di risorse, sia economiche che di persone, ma lo facciamo per poter continuare a realizzare il nostro sogno di un mondo non perfetto ma dove l’imperfezione è bellezza e perfezione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...