I Laboratori estivi

L’associazione CxC organizza due settimane di laboratori estivi presso la sede di via Isernia 8 al Qt8, dal 14 al 18 giugno e dal 21 al 25 giugno con questi orari: MATTINA dalle 9 alle 12.30 e POMERIGGIO dalle 15.00 alle 17.30 con ingressi e uscite scaglionate per il protocollo antiCovid.

I laboratori sono rivolti a bambini dai 5/6 anni agli 11 anni con tutte le abilità e condotti da un’equipe formata da 3 educatori, 1 neuropsicomotricista e volontari. Alle famiglie è richiesto un contributo di 100 euro per la frequenza di mattina e pomeriggio e di 65 euro solo la mattina (non è prevista la frequenza solo il pomeriggio). I laboratori prevedono attività all’aperto di teatro, ludiche, creative, cura dell’orto, cucina e tanto altro secondo un modello ampiamente sperimentato a CxC e che ha alle sue basi i principi educativi di inclusione, cooperazione, valorizzazione delle abilità di ciascuno e attenzione ai bisogni individuali.

I posti sono limitati, per ulteriori informazioni e iscrizioni (entro il 4/6) scrivere una mail a: matteo.nassigh@gmail.com o telefonare alla dr.ssa Ivana Basile (coordinatrice) al 3492156394.