Open lab alla Casa Gialla

Care famiglie, vi invitiamo a partecipare ai nostri “open lab”: laboratori aperti e gratuiti per conoscere la Casa Gialla, i nostri percorsi e il nostro metodo educativo, basato sul valore dell’unicità, inclusione, cooperazione e sviluppo dell’empatia.
Queste le date:
Laboratorio creativo (creiamo, coltiviamo e cuciniamo partendo da una storia) MARTEDI 12-19-26 settembre e 3 ottobre dalle 17.00 alle 18.30 per bambini e bambine con tutte le abilità dai 5 ai 9 anni.
Laboratorio di teatro (giochi teatrali e improvvisazione) GIOVEDI 14-21-28 settembre e 5 ottobre dalle 17.00 alle 18.30 per bambini e bambine con tutte le abilità dai 6 ai 10 anni. I laboratori sono rivolti soprattutto alle famiglie che ancora non ci conoscono. Invitiamo le famiglie già socie a diffondere l’invito ad amici e compagni di classe e a venire insieme.
I bambini e le bambine saranno accolti con la presenza di un adulto di riferimento, senza necessità di iscrizione fino ad esaurimento posti disponibili. È possibile partecipare a uno o più laboratori.  Per ulteriori informazioni inviare una mail a: casagialla@associazionecxc.org o messaggio whatsapp al 3492156394
CASA GIALLA Via Isernia, 8 Milano Quartiere Qt8-Monte Stella