Lo spettacolo finale del laboratorio di teatro per bambine e bambini con tutte le abilità

Domenica 26 maggio 2024, nello spazio allestito alla Casa Gialla, le bambine del laboratorio di teatro inclusivo hanno portato la restituzione del lavoro fatto durante l’anno davanti a un pubblico attento e partecipe.

Le piccole “attrici” magistralmente condotte da Lucia Nicolai con l’aiuto di Nicolò Rossignani  e dei volontari e volontarie, hanno costruito uno spettacolo intenso e delicato a partire dall’esplorazione delle proprie emozioni e di linguaggi alternativi alla parola.

Durante tutto l’anno le partecipanti al laboratorio hanno lavorato sull’uso del corpo, dello spazio, della voce, sull’accoglienza delle unicità di ciascuno, crescendo ed evolvendo personalmente e tutte insieme.

E tanta bellezza ha incantato ed emozionato tutti i presenti!

Ph Gionata Galloni